mmm...dalla descrizione... mi sembrerebbero di più pacu.
Hai la possibilità* di postare una foto? così identifichiamo al 100%.
amici illustri ed esperti possiedo alcuni piranha sui dieci cm. nel corpo non hanno puntini grigi ma strisce grigie di circa 1 cm. pinne ben sviluppate un esemplare ha una macchia rossa sulla caudale....sono carnivori perchè dotati di denti ma sapreste indicarmi qualche dato in puù??? :roll: :roll: :roll: :roll:
In questa sezione è necessaria una foto.
![]()
Xingu Blu Diamond
hanno i denti anke i vegetariani
posta le foto spero per te che non siano i fake
23cm + 2 Camaleonti
foto please
415 litri
22cm
3x
1x
Pitone reale
:shock: :shock: :shock: Cari amici non capisco se attraverso i miei tubi di casa sgorga acqua radioattiva...o se nei Chironomus ci sono anabolizzanti ma i miei piranha presi il primo di Ottobre (un branco di sette esemplari grandi come una moneta da 10 Centesimi) alimentati 4/5 volte al giorno con Chironomus surgelati... ed un cambio giornaliero di dieci litri ( Il mio acquario contiene circa 180 l.)... in 2 dico 2 :? :? :? mesi (1 Dicembre) sono arrivati a msurare circa 10 cm. l'UNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:shock: :shock: :shock: :shock: è la stessa velocità* di crescita che avviene in natura??????????? o sono nati in una centrale nucleare della Russia HA HA![]()
![]()
![]()
![]()
Nessuna radioattività* misteriosa....semplicemente alimentandoli 4/5 volte al giorno ne hai aumentato il metabolismo, facendoli crescere + in fretta.
Dai 10cm in poi la loro crescita subirà* purtroppo un rallentamento....
![]()
Xingu Blu Diamond
si cavolo mi ero preso starbene che crescevano velocissimi, fino a 15 cm, adesso invece stanno rallentando anche se ho scoperto che ogni tanto il riscaldatore si spegne e la temperatura da 27 passa a 25-24 rallentado il loro metabolismo, debbo comprarne un altro subit
23cm + 2 Camaleonti
si purtroppo dopo 10 cm la crescita rellenta, peccato![]()
415 litri
22cm
3x
1x
Pitone reale
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri