Bellissimo progetto complimenti pič!!!
Pure i tuoi ti hanno aiutato/assistito in questo.... Non tutti lo farebbero, bravi pure loro!!
Bellissimo progetto complimenti pič!!!
Pure i tuoi ti hanno aiutato/assistito in questo.... Non tutti lo farebbero, bravi pure loro!!
Complimenti pič se posso chiederti le misure delle vasce che andrai ad inserire e che pesci se ne ospiterai qualcuno in particolare![]()
X2 Senior e Junior
grzieper le misure domani pomeriggio finiscono di tagliarmi la legna al fai da te per 2 teche di 92cm l x 47cm p x 37cm h, 3 teche di 92cm l x 47cm p x 30cm h (queste 5 da mettere negli ultimi 2 piani degli scaffali in foto) e 4 teche da 160cm l x 60cm p x 50cm h da mettere nella parete di fianco a quella degli scaffali
per quanto riguarda gli acquari quello da oltre 500l lo terrō al piano terra onde evitare problemi con la soletta e rischiare negli spostamenti insieme a quello dell'oscar, ma nella stanza che sto costruendo ora mi piacerebbe porvi diverse vasche di litraggi dai 50l ai 200l con locaridi di piccole dimensioni
in ogni caso credo che prima sistemerō il tutto per quanto riguarda i sauri in modo tale da arrivare a fine novembre preparato per la fiera e poi le vasche nuove dato che di disponibilitā di quei pesci il negozio dove mi piace andare č sempre fornito
piano piano qualcosina viene fuori:
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
al momento con i pezzi di legno acquistato devo finire le ultime 3 teche da 160 x 60 x 50, mentre se tutto va' bene per la prossima settimana mi dovrebbe arrivare il materiale elettrico
Wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow!
Gran bel progetto Pič, COMPLIMENTONI Penso che mi accodo a zava per venirti a trovare
SONO RESPONSABILE DI CIō CHE DICO, NON DI QUEL CHE NE FAI TU DELLE MIE PAROLE!!!!!!!
ahah... grazie giuseppe
beh... che dire, diciamo che se la cosa va' bene in porto mi farebbe piacere!!
xkč non dovrebbe andare in porto!!! sei un ragazzo molto sveglio...continua cosė![]()
Stiv&Zav
Alex
Vasca 430L 120x60x60 Filtraggio EHEIM 2078+2073
Ultima modifica di pič; 28-08-2013 alle 13:33
grandissimo...
Acquario 400 Lt...
x3 10 cm
x 2
Ex:
x1 20 cm
x4 20 cm