Per me cosa sicuramente graditissima!Sono davverto curioso di vedere cosa riuscirai a realizzare...
P.S.
Se dovessi farlo io a casa mia verrei buttato fuori seduta stante![]()
ciao a tutti, ormai da qualche giorno sto iniziando a liberare spazio in casa e finalmente č uscita fuori una stanza per il mio sogno.... creare una animal room
due delle 4 pareti saranno dedicate a sauri deserticoli, mentre le altre 2 ad animali vari come anfibi, gechi, acquari e sauri arboricoli
ora come ora c'č da dire che la cosa č un po' noiosa, io aspetto solo il momento di riempire le teche (che credo sarā il migliore)
ovviamente vi terrō aggiornati passo passo fino a lavoro ultimato sperando di far cosa gradita
ecco la prima parete (questa iniziale ospiterā 14 teche):
Uploaded with ImageShack.us
Per me cosa sicuramente graditissima!Sono davverto curioso di vedere cosa riuscirai a realizzare...
P.S.
Se dovessi farlo io a casa mia verrei buttato fuori seduta stante![]()
X 2 bleheri;X1 ice&fire
grazie spumadiciamo che alla fine era praticamente una cosa inevitabile che saltasse fuori una cosa simile, cosė tolgo un po' di bestiole da in giro e le concentro in un'unica stanza
![]()
Il sogno di tutti credo , in bocca al lupo , poi darō un giudizio quando mi trasferirō a casa tua![]()
Grande Pie, non conosco gli anfibi e sui rettili ho solo qualche esperienza con alcune tartarughe palustri, nei miei sogni ad inizio hobby immaginavo una cosa del genere con gli acquari, ma adesso che ho famiglia sarebbe improponibile per motivi di tempo da dedicare alle vasche.
Tienici aggiornati![]()
Parachanna Obscura
vasca 150x50x65h
graziedi sicuro molti dei futuri ospiti li prenderō a novembre alla fiera di I love reptiles di fiano romano (per allora dovrei aver ultimato la stanza e messo da parte un minimo di gruzzoletto)
puff ti capisco, al momento posso solo ringraziare i miei che mi hanno assecondato (penso pių per rassegnazione che altro) in questa passione, se provo a pensare al futuro spero solo di poter mantenere un minimo di tempo e spazio per le bestiole
ps: belle le tartarughe palustripurtroppo a parte una trachemys che mi hanno affidato perchč era diventata troppo grande e che attualmente tengo con me non ho mai avuto a che fare con questo genere anche se da un bel po' di tempo ho il pallino delle mata mata.... vedremo se a fiano riuscirō a frenarmi o ne prenderō almeno una
te quali specie hai allevato se posso chiederti
?
Ci mancherebbe, Trachemys Scripta Elegans, Apalone Spinifera, e prima che ne vietassero la detenzione, Chelydra Serpentina.
Parachanna Obscura
vasca 150x50x65h
complimenti per le varie specie!!! in particolare per la Chelydra serpentina per il quale conserverō sempre un po' di invidia riguardo alla tua esperienza
![]()
complimenti pič,stai facendo un buon lavoro e non vedo l'ora che sarā finito per vederlo attivo.
mi piacerebbe pure a me una cosa del genere con tutti i piranha dentro,ma penso o che la struttura crolla o che vado a trovare il vicino di sotto.![]()
Complimenti bel progetto![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri