Per le feste e'giusto che sia così,io mi preoccuperei davvero tanto se il mio cane non mi accogliesse festoso quando rientro,il decidere quando giocare oppure no,è'un'altra storia,li sei tu che devi decidere,e' una situazione differente.
Per le feste e'giusto che sia così,io mi preoccuperei davvero tanto se il mio cane non mi accogliesse festoso quando rientro,il decidere quando giocare oppure no,è'un'altra storia,li sei tu che devi decidere,e' una situazione differente.
Quoto fa parte di tutte quelle regoline che servono a mantenere la leadership nel "branco"!!!
"In questa contea se spari a un cane in una proprietà privata ti seppelliscono sulla collina. Poi lo dicono allo sceriffo, e lui capisce. "
Artigianale 480L Pratiko1500 4500L/h + Denit.Art. :
1 XGold Red Spotted
1 XSeverum Rtk. Red Shoulder
2 XLiberifer Wild
1 XIridinae Wild
2 X Ex Cichlasoma Ornatum Wild
4 X L134 Peckoltia Compta
4 X L260 Hypancistrus sp. Queen Arabesque
Ex:
1 X Vieja ARGENTEA
1 X S. Manueli
1 X Astronotus albino marble
3 X T. Meeki
1 X Hypselecara Temporalis
2 X Aequidens Pulcher
2 X Archocentrus Multispinosus
1 X Herichthys Carpintis Escondido
1 X Hemichromis Guttatus
![]()
Bellissimo sto cagnone! E vedo che è pure in forma. Ottimo.
grazie black ...sta crescendo bene...lo faccio correre giocare tanto cosi si sfoga e resta in forma...e sempre stato trattato come un fratellino ma sgridato quando serviva ....ascolta ubbidisce sempre...sa chi comanda
X 1
X 2
X 3
X 15 Blu
Bellissimo Raul!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dillo che ti seguivi Ken Shiro.......![]()
Stiv&Zav
Alex
Vasca 430L 120x60x60 Filtraggio EHEIM 2078+2073
Bellissimo
SONO RESPONSABILE DI CIò CHE DICO, NON DI QUEL CHE NE FAI TU DELLE MIE PAROLE!!!!!!!
Grazie certo ah ah corto secco nome perfetto poi tutto nero.....
X 1
X 2
X 3
X 15 Blu
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri