Opssss, mi sono perso questa discussione.
La vasca è profonda quindi puoi tranquillamente inserire una coppia che dovrai selezionare da un gruppetto di 4/5 esemplari giovani.
Opssss, mi sono perso questa discussione.
La vasca è profonda quindi puoi tranquillamente inserire una coppia che dovrai selezionare da un gruppetto di 4/5 esemplari giovani.
SONO RESPONSABILE DI CIò CHE DICO, NON DI QUEL CHE NE FAI TU DELLE MIE PAROLE!!!!!!!
Ragazzi ho letto in vari siti una possibile convivenza con i meeki cosa ne pensate? Sempre rischiosa o più fattibile
Si, ma dovresti avere un solo esemplare di Oscar
SONO RESPONSABILE DI CIò CHE DICO, NON DI QUEL CHE NE FAI TU DELLE MIE PAROLE!!!!!!!
Ok, invece i meeki una coppia o uno solo?
Io ho allevato i meeky e il maschio è molto aggressivo nei confronti della femmina tanto da farla vivere in un angolo dell'acquario... io per diminuire questa aggressività nei confronti della femmina principale che probabilmente l'avrebbe portata a morire avevo inserito altre due femmine... in questo modo in maschio ha "distribuito" i suoi attacchi non concentrandosi più su una sola femmina.
Penso che una coppia in riproduzione faccia fatica a tenere a distanza l'Oscar, fossi in te proverei a formare una coppia di Oscar e basta
X4
Grazie lollo e che il mio problema principale e che poi non so a chi lasciare gli oscar perche in zona non ho negozi che vendono pesci e quindi sono obbligato a prenderli online e poi avrei il problema del rientro per quello mi sto facendo mille paranoie... e sto cercando l alternativa ad un unico solo oscar
O sennò potrei prendere solo femmine di meeki e in teoria non ci dovrebbero essere problemi
Aggiornamento ultime ore: ho deciso di prendere un oscar red e una coppia di heros severum red spot , sono indeciso se un trio o una coppia l acquario e un 140x60x60 filtro pratiko 1500
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri