Wowwwww grande si vede che ci metti passione in tutto![]()
Ovvia ragazzi parto con un’altro acquarietto da 30 litri,tanto per giocare in attesa di cambiare casa e passare a cose più serie...Ho già un’altro acquario con caridine red sakura,ma questo sarà per qualche varietà particolare..intanto qualche scatto.quasi dall’inizio a pochi minuti fà
violet fusion
Wowwwww grande si vede che ci metti passione in tutto![]()
Codice:
Grazie mille,sabato vado di sfondo e attivazione e vediamo...
violet fusion
Stamani sempre più verde
violet fusion
Ciao marco! Bel pratino, anjce io ho allestito un 30 litri lordi però per betta.
![]()
x 30 cm in 200lt
x 20 cm in 120lt
Grazie cava,vai di betta?qui in zona c’è un ragazzo che li riproduce,e sono veramente belli..
violet fusion
Si, avevo il 270 litri e alla fine misi un black bass da me pescato, poi quest'estate col caldo tremendo avevo 32 gradi in vasca e lo liberali in un lago dalle mie parti e la Vasca lho venduta... Adesso ho solo un 30 litri per Betta e un cubo 60lt da fare marino(sarebbe la. Prima volta per me). Aho chiamato l'isola dei tesori in via baracca e mi hanno detto che hanno tutte le varietà e colori... Chi è questo ragazzo? Casomai ci faccio 2 chiacchere
![]()
x 30 cm in 200lt
x 20 cm in 120lt
Ho visto il titolo e non ho avuto dubbi.
come ti ho detto in privato ottimo lavoro.
seguo con interesse
SONO RESPONSABILE DI CIò CHE DICO, NON DI QUEL CHE NE FAI TU DELLE MIE PAROLE!!!!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri