| VOTA IL NUOVO SITO ! |
| Sufficiente |
|
4% |
[ 2 ] |
| Non sufficiente |
|
0% |
[ 0 ] |
| Buono |
|
14% |
[ 7 ] |
| OTTIMO !! |
|
80% |
[ 38 ] |
|
| Voti Totali : 47 |
|
| Autore |
Messaggio |
Shade20
Saggio PiranhaPortal

Registrato: 18/11/07 19:59 Messaggi: 1389 Residenza: CosenzaNote:
SOSTENITORE

|
|
|
|
e non dimenticate che ci possiamo permettere i pira di cattura
che tanto gira e rigira tutti qua vengono per prenderseli 
|
|
| Gio Mag 15, 2008 8:49 pm |
|
 |
darkhawk830
BRUTE FORCE MODERATOR

Registrato: 31/07/07 15:00 Messaggi: 3321 Residenza: TerniNote:
1° Classificato concorso 12/07
 SOSTENITORE

|
|
|
|
ehehehehe....verissimo!!! 
|
|
| Gio Mag 15, 2008 8:56 pm |
|
 |
Tommaso_alta_class
Utente PiranhaPortal

Registrato: 05/05/08 16:16 Messaggi: 504 Residenza: La CAPITALENote:
|
|
|
|
beh oddio..nel 2008...c'è ancora gente che va a 640k o addirittura a 56k??!?!?! io penso che oramai il minimo sia una 2 mega...ma proprio il minimo...in ongi caso...riterrei piu opportuno agevolare e rendere piu piacevole la navigazione al 98% di utenti che utilizzano reti a banda larga...piu ttosto che un 2%che utilizzano il 56k..anche in proiezione futura...è molto piu probabile che un 56k passi a una banda larga piuttosto che uno a 20mb ritorni al 56k 
|
|
| Ven Mag 16, 2008 12:35 pm |
|
 |
Shade20
Saggio PiranhaPortal

Registrato: 18/11/07 19:59 Messaggi: 1389 Residenza: CosenzaNote:
SOSTENITORE

|
|
|
|
ma stanno lavorando per questo..
sinceramente preferisco avere questa grafica (che poi brutta non è) ma almeno vedere la pagina che si apre subito anzichè aspettare tanto 
|
|
| Ven Mag 16, 2008 1:45 pm |
|
 |
ifighi2004
Utente PiranhaPortal

Registrato: 04/10/07 17:29 Messaggi: 579 Residenza: TorinoNote:
SOSTENITORE

|
|
|
|
purtroppo molti paesini non hanno la possibilità ancora di avere adsl, in particolare in zone montane..
Comunque come si presenta il sito poco importa perchè mi trovo bene qui e con voi quindi non mi serve nulla di più..
|
|
| Ven Mag 16, 2008 2:40 pm |
|
 |
Tommaso_alta_class
Utente PiranhaPortal

Registrato: 05/05/08 16:16 Messaggi: 504 Residenza: La CAPITALENote:
|
|
|
|
si si ma infatti...sia chiara una cosa...il fatto che il sito sia eccezionale...era dato per scontato....la grafica è l'unico neo..e come è giusto che sia per le grandi cose...vanno criticati nei... anche perche parliamoci chiaro..oltre la grafica nn c sarebbe nulla da criticare 
|
|
| Ven Mag 16, 2008 4:46 pm |
|
 |
darkhawk830
BRUTE FORCE MODERATOR

SOSTENITORE

|
|
|
|
Cominciando da 0 abbiamo voluto dare maggior rilievo ai contenuti piuttosto che alla forma. Altrimenti uno arrivava e diceva "carino stò sito", poi magari non trovava niente di interessante e andava a cercare altrove.
Così abbiamo optato per un forum semplice nella veste grafica ma velocissimo e di facile consultazione e con tanti articoli, recensioni, programmini utili (li avete visti in area download?) foto e video.
Ora che il "grosso" del lavoro è stato fatto possiamo dedicarci, con l'aiuto dei vostri preziosi suggerimenti, a migliorare la veste grafica.
Poi sicuramente interverrà anche Piranha, il quale, essendo il creatore del sito vi bann... ehm... vi spiegherà meglio i lati tecnici! 
|
|
| Ven Mag 16, 2008 5:51 pm |
|
 |
dogo argentino
Frequentatore

|
|
|
complimenti a tutti,amministratori,moderatori,e a tutti gli utenti vecchi e nuovi,io lo trovo stupendo e stupende sono anche le persone che vi partecipano,io frequento diversi forum in quanto allevo,piranha, tartarughe,sauri e cani,e devo dire che in questo in particolare,si respira un'aria di amicizia,e collaborazione che in altri portali raramente si osserva,continuiamo così ragazzi,che andiamo forte. 
|
|
| Dom Giu 08, 2008 10:18 pm |
|
 |
darkhawk830
BRUTE FORCE MODERATOR

SOSTENITORE

|
|
|
|
 |  | complimenti a tutti,amministratori,moderatori,e a tutti gli utenti vecchi e nuovi,io lo trovo stupendo e stupende sono anche le persone che vi partecipano,io frequento diversi forum in quanto allevo,piranha, tartarughe,sauri e cani,e devo dire che in questo in particolare,si respira un'aria di amicizia,e collaborazione che in altri portali raramente si osserva,continuiamo così ragazzi,che andiamo forte.  |
Grazie...grazie!!!!

|
|
| Dom Giu 08, 2008 11:11 pm |
|
 |
piranha_hannibal
Frequentatore Abituale

|
|
|
grafica semplice ed intuitiva... tempi di comunicazione con esperti rapidissimi..
registrazione senza troppi ca..i da inserire tranne che l'essenziale..
ma la plebe esattamente cosa vuole di piu dalla vita?????
con pochi mesi che sono qui non solo ho trovato dei validi ed affidabili aiuti
per i miei piraz, ma ho anche trovato degli amici che mi hanno incoraggiato a far valere i miei diritti su un ingiustizia subita..
e tali persone come le giudichi se non amici???
poi se ho iniziato a stringere amicizia con qualcuno del forum e solo perche lo meritava come persona e non come tanti lecchini che si vedono in altri forum....
questo e un luogo pulito ed incontaminato da tali fecce.
che dire,
mi sento a casa... 
|
|
| Dom Giu 08, 2008 11:43 pm |
|
 |
darkhawk830
BRUTE FORCE MODERATOR

SOSTENITORE

|
|
|
|
Eh si...purtroppo ce ne sono tanti di siti come quelli descritti da te!!!! Ed è soprattutto per differenziarci da quelli che noi abbiamo deciso di iniziare questa esperienza...... 
|
|
| Lun Giu 09, 2008 11:12 am |
|
 |
dansrk
Frequentatore

Registrato: 21/06/08 14:35 Messaggi: 80 Residenza: San Pantaleo SardegnaNote:
|
|
|
|
complimenti.. buone informazione.. ottimo sito.. keep up the good work 
|
|
| Gio Lug 03, 2008 2:57 pm |
|
 |
darkhawk830
BRUTE FORCE MODERATOR

SOSTENITORE

|
|
|
| Gio Lug 03, 2008 8:37 pm |
|
 |
160m
Frequentatore

|
|
|
Dall'inizio sinceramente sono venuto su piranhaportal per informazioni,curiosità,scambio di idee e per raccontarci dei nostri piraz.
La grafica a me piace e infatti sin da subito la facilità di scorrere i vari argomenti mi ha catturato!
Poi il forum va vissuto giorno dopo giorno e passo passo,onsiderando la giovane età del sito io dico ke vedo 1 bel futuro!!!
E poi voi,siete accoglienti e disponibili!
Complimenti a tutti
Dimenticavo,l'unia cosa ke nn mi piace è il logo del sito in alto a sx,meglio se 1 foto o un'immagine in mov.
ciao
|
|
| Mer Nov 19, 2008 6:15 pm |
|
 |
Piranha
AMMINISTRATORE

|
|
|
uhauahau.... decidetevi per il logo....
Grazie per i complimenti al portale.
Sono felice se vi trovate bene e sono contento del forum, che è sempre ben organizzato e molto ben indicizzato al contrario di molti altri forum che sono molto meno ricchi di contenuto.
Come sempre abbiamo detto e sempre diremo, è più importante la qualità che la quantità e così andremo avanti !
|
|
| Mer Nov 19, 2008 6:19 pm |
|
 |
pidaz
Frequentatore

|
|
|
no bhe la scritta è bella si abbina col resto magari centrala un pò e aggiungi qlkcs
|
|
| Mer Nov 19, 2008 8:43 pm |
|
 |
CarnoFish
Frequentatore Abituale

|
|
|
secondo me a questo sito non manca nulla, la grafica ci sta, è veloce , il piranha logo sarebbe magnifico se disegnassi anche il corpo.
Volevo dire a Tommaso che spinge tanto la causa della nuova grafica di proporci modelli o idee da lui pensati/creati per attuare le modifice.
Rimarrei cmq su questo stile senza strafare il troppo stroppia 
|
|
| Mer Nov 19, 2008 9:34 pm |
|
 |
Piranha
AMMINISTRATORE

|
|
|
Purtroppo per creare un nuovo style per il portale adesso non ho proprio tempo.
retsando su questo sto correggendo vari bug, miglirandolo e perfezionandolo.
quello che mi interessa è la velocità e la semplicità di utilizzo...il resto è solo per strafare come hai detto tu, inutile implementare funzioni che verrebbero utilizzate 1 volta ogni 1000, meglio stabilità e velocità, anche perchè questo è un portale utilizzato al solo scopo di far imparare a neofiti la gestione e il mantenimento di un acquario di piranha e per far conoscere i piranha in genere attraverso il forum e il materiale (foto, video ecc..) presente.
|
|
| Mer Nov 19, 2008 9:39 pm |
|
 |
dallas
Nuovo Utente

|
|
|
VERAMENTE OTTIMO !.....Un gran bel lavoro ragazzi!!! 
|
|
| Sab Dic 20, 2008 5:24 pm |
|
 |
darkhawk830
BRUTE FORCE MODERATOR

SOSTENITORE

|
|