molto bello l'arredamento..metti però piu elgni e painte ( il legno che hai è stupendo ma dove l hai preso!??!?!)
mi dici che colore marca ecce cc è il tuo fondo?? e se magari via pm c sentimao m mandi una foto del fondo cosi vedo meglio il colore....grazie
l acquario mi piace così abbastanza scarno per permettergli il maggior movimento possibile!!! il legno è bellissimo lo sò l ho preso in negozio nella mia città ma tanto non sono mai = i legni che ci sono quindi non ha molto senso, e anche se te lo dico vieni a ravenna a prenderlo?cmq è un legno di jawa il fondo è "sabbia ambra media"
Registrato: 05/05/08 16:16 Messaggi: 504 Residenza: La CAPITALE
Note:
no vabbe...infatti era un esclamazion "ironica"..nn era una vera e propria domanda...in ogni caso.....con il fatto che hai la sabbia...come ti stai regolando con la sifonatura e la pulizia del fonda???
no vabbe...infatti era un esclamazion "ironica"..nn era una vera e propria domanda...in ogni caso.....con il fatto che hai la sabbia...come ti stai regolando con la sifonatura e la pulizia del fonda???
è un sabbia a granulometria media quindi non è prprio sabbia fine....sifono regolarmente stando soltanto piu attento a non farla venire sù, dopo aver capito a che distanza stare
Registrato: 05/05/08 16:16 Messaggi: 504 Residenza: La CAPITALE
Note:
mmm bene bene...vedrò se è il caso..mi potresti mandare una foto della sabbia che rispecchi il colore in maniera reale alla mail tommaso.altaclass@gmail.com
Stupendo sia il pesce che l'acquario!
Complimenti!
P.S.
E' una mia impressione o hai troppa luce in vasca? Che neon usi?
effetivamente sembra tanta la luce ma ho tolto un neon e ora questo è quello il neone "nature" l acquario è uno juwel che cmq ho filtrato molto ma dal video sembra tutt' altro effetivamente ma dal verò non è così...
un piccolo video dopo che si è ripreso completamente dalle batterosi...ora dietro agli occhi sembra partirgli una striscia nera...tale striscia gli compare quando lo vedo piu agitato, non sò ancora se è un black mask o no