Video che mostra i miei due pirozzi mentre sbranano un pesce rosso bello grossetto sangueee
Ormai sono belli robusti e non si fanno spaventare più da nulla yeah!!!
Shubunkin È una varietà del pesce rosso “comune”, ma la sua bella livrea a macchioline nere, bianche e rosse lo rende molto più colorato. Richiede molto spazio per nuotare ed è anche ideale per i laghetti da giardino.
Registrato: 05/05/08 16:16 Messaggi: 504 Residenza: La CAPITALE
Note:
no nn m sn spiegato....io avevo capito che era un pesce rosso...e aveva macchie nere e bianche...non che fosse una particolare specie maculata.....nn so se mi capite..
...Aggressivi..
Spero sia stata la curiosità, come lo è stato per tutti all'inizio.
Anche per la salute dei tuoi piranha, seguirei una dieta alimentare varia.
Piranha prima di prenderli ho letto per filo e per segno la dieta che devono seguire infatti non gli dò solo prede vive....... la dietà è questa, così magari mi dai pure un suggerimento:
Lun>>gamberetti uno in due a pranzo e uno in due a cena(belli grossetti)
Mar>>anelli di totani(un anello in due pranzo e uno in due a cena)
Mer>>gamberetti
Gio>>totani
Ven>>preda viva di medie dimensioni(una in due)
Sab>>gamberetti
Dom>>totani
Poi una volta ogni due settimane un pasto di totani in un giorno a piacere durante la settimana viene sostituito da petto di pollo una volta e la volta dopo petto di tacchino dimmi te.
Sò che ci vorrebbe più pesce però non mi ripiglio mai a comprarlo l'unica pecca che mi sembra di avere ma il pesce vivo è cmq pesce.......no??
dark sò come la pensi al riguardo ma almeno una volta, una! Fai un video rhomb nero Vs pesce rosso gigante......te lo pago io!!uscirebbe un video da documentario DOC.hihihihi
Note:
Io ai natte gli davo anche 1 pesce gatto sui 10cm ogni tanto,visto ke dovrebbero mangiare + pesci di fiume ke di mare.
Poi carpette,pesci rossi,scalari,metynnis,piccoli oscar e altri ciclidi sudamericani
La dieta va quasi bene, solo che dovresti integrare, pollo tacchino manzo vitello...più frequentemente !
invece se vuoi dargli il vivo io ridurrei da 1 volta alla settimana anche a 1 volta al mese....e soprattutto ben quarantenato !
dark sò come la pensi al riguardo ma almeno una volta, una! Fai un video rhomb nero Vs pesce rosso gigante......te lo pago io!!uscirebbe un video da documentario DOC.hihihihi
nono, il suo è una sola, quando gliene ho preso uno scappava via il suo strambeus (mo senti il vaffa di dark)
nono, il suo è una sola, quando gliene ho preso uno scappava via il suo strambeus (mo senti il vaffa di dark)
Sono tutte dicerie: il mio rhomb scappa perchè è molto intelligente....non vuole beccarsi le malattie!!!
Grazie Piranha seguirò i tuoi consigli......ritornando al colosso di dark non ci credo che scappava da dei pesci più piccoli di lui, però vedendo dalle foto come nascondeva la testa dietro le piante come uno struzzo sotto la terra potrei quasi convincermi(vista l'apparente timidezza) poi magari è tutt'altro dato che l'unico che può dire quale è il suo reale carattere è dark che lo vede sempre.........cmq il video lo aspetto hihihi