| Autore |
Messaggio |
pidaz
Frequentatore

|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quei basta*di si sono sbanati ventona mi viene da piangere non è possibile xk nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è morto come faccio ero affezzionato e adesso povero l'ho visto morire xk avevano mangiato da nemmeno 4 ore xk lo hanno fatto brutte bestie nn capisco una mazza idioti povero ventona è morto proprio gg pomeriggio avevo fatto delle foto una mia amica è venuto a vederlo alle nove e mezza xk era bello cicciotto (lo avevamo comprato assieme) e adesso che fine ha fatto?? nel sacchetto dell umido....vi giuro mi viene da piangere anzi no sto piangendo ho anche chiamato i miei per dirglelo adesso come faccio era così bello lo chiamavo squalo.....vita ingiusta!!!!!!!!
ho passato le ore in fissa su di lui mi preoccupavo tanto di nn accendere le luce mentre era sui vetri per nn spaventarlo e adesso basta nn c'è più...sn scioccato!!! 2 ore fa ho scritto uno scrip dove cercavo una vasca nuova per i pesci e specificavo che c'èra anche ventosa in cerca di una nuova casa....scusate dovevo sfogarmi sono le 11.15 e nn so cn chi parlarne ci tenevo davvero tanto 
|
|
| Mar Nov 18, 2008 11:17 pm |
|
 |
CarnoFish
Frequentatore Abituale

|
|
|
solo i più forti sopravvivono .....lui non lo era..... 
|
|
| Mer Nov 19, 2008 1:41 am |
|
 |
darkhawk830
BRUTE FORCE MODERATOR

Registrato: 31/07/07 15:00 Messaggi: 3321 Residenza: TerniNote:
1° Classificato concorso 12/07
 SOSTENITORE

|
|
|
|
Mi dispiace tanto Pidaz ....con i piraz purtroppo quello che ti è successo è da mettere nel conto.
Nella maggior parte dei casi si sbranano non per fame, ma a causa di lotte territoriali. Per questo è sempre meglio rispettare un litraggio adeguato per ciascun esemplare.
|
|
| Mer Nov 19, 2008 11:31 am |
|
 |
160m
Frequentatore

|
|
|
Già,è x questo ke i miei natte li ho dovuti dare via,almeno stanno bene.
Cmq mi dispiace x squalo... 
|
|
| Mer Nov 19, 2008 3:29 pm |
|
 |
nemo
Frequentatore

Registrato: 18/02/08 17:05 Messaggi: 111 Residenza: abbiategrasso milanoNote:
|
|
|
|
ma scusa non ho capito bene , i tuoi natte hanno mangiato il pulitore?
|
|
| Mer Nov 19, 2008 4:11 pm |
|
 |
160m
Frequentatore

|
|
|
Oddio mi sa ke ha ragione Nemo!
Ventosa è il pulitore no il natte!!! 
|
|
| Mer Nov 19, 2008 4:21 pm |
|
 |
pidaz
Frequentatore

|
|
|
si ventosa era il pulitore...
|
|
| Mer Nov 19, 2008 6:43 pm |
|
 |
CarnoFish
Frequentatore Abituale

|
|
|
allora era quasi scontao......che sarebbe stao sbranao 
|
|
| Mer Nov 19, 2008 6:59 pm |
|
 |
pidaz
Frequentatore

|
|
|
no...xk quel picio del rivenditore mi aveva detto che di solito qst razza nn la mangiano lui lo teneva nella vasca cn i piranha ed era integro oi i miei pesci sono ancora piccoli circa 7 cm e si può dire che denti nn li hanno ancora
|
|
| Mer Nov 19, 2008 7:05 pm |
|
 |
CarnoFish
Frequentatore Abituale

|
|
|
a 15 cm hanno i denti lunghi 3 mm a 7 penso quasi 2 mm.
Il rivenditore dice una vagonata di caz.......te pur di spillarti qualche soldo in più, devi distinguere la verità dall'inganno e non dimenticare la regola base del compratore: mai comprare al primo colpo a meno che sei già sicuro, confronta quello che ti offre uno con quello degli altri negozi e fai lo stesso con le informazioni che ti danno,oltre a cercare su internet e da tutto questo fai un quadro generale e opti per la scelta migliore.
Il pulitore secondo me a meno che sia 3 volte più grosso di loro non sopravvive, anche se ci sono molti casi di convivenza(in quel caso sono i piraz ad essere rammolliti hihihi)
ciauuoo 
|
|
| Mer Nov 19, 2008 7:13 pm |
|
 |
pidaz
Frequentatore

|
|
|
dai almeno mi hanno dimostrato che sono capaci anche se mi è dispiaciuto parecchio per ventosa
|
|
| Mer Nov 19, 2008 7:45 pm |
|
 |
shark21
Saggio PiranhaPortal

Registrato: 04/11/07 17:56 Messaggi: 1840 Residenza: Italia/SvizzeraNote:
|
|
|
|
mi dispiace, so come ci si sente quando muoiono i nostri pesci, io dopo l`estate fa`sono tornato a casa e subito mi anno detto che i miei piranha da 23cm sono morti, e ne sono morti 6 tutti ad un colpo, senza ancora sapere il motivo della morte, 
|
|
| Mer Nov 19, 2008 7:53 pm |
|
 |
pidaz
Frequentatore

|
|
|
poi quando li allevi ti affezioni, i mei amici gg mi sfottevano xk dicevo che ci stavo male...dicevano che stai male per un cane e nn per un pesce..ovviamente nn capiscono
|
|
| Mer Nov 19, 2008 8:23 pm |
|
 |
shark21
Saggio PiranhaPortal

|
|
|
|
no allora non capiscono davvero
|
|
| Mer Nov 19, 2008 8:26 pm |
|
 |
pidaz
Frequentatore

|
|
|
per nulla dicevano se morieva il piraz ok ma era il pulitore quindi fa nulla no invece...cmq spero che adesso nn si scannino tra di loro
|
|
| Mer Nov 19, 2008 8:34 pm |
|
 |
CarnoFish
Frequentatore Abituale

|
|
|
adesso tocca al più debole del gruppo lo sai........scherzo, lo farebbero solo nel caso si sentono stretti, cmq mi disp per il tuo pulitore 
|
|
| Mer Nov 19, 2008 9:03 pm |
|
 |
darkhawk830
BRUTE FORCE MODERATOR

Registrato: 31/07/07 15:00 Messaggi: 3321 Residenza: TerniNote:
1° Classificato concorso 12/07
 SOSTENITORE

|
|
|
|
Cani,gatti,uccelli,pesci,rettili ecc....sono tutti animali che alleviamo nei migliori modi ed a cui vogliamo bene.
|
|
| Mer Nov 19, 2008 9:22 pm |
|
 |
shark21
Saggio PiranhaPortal

|
|
|
|
esatta dark
|
|
| Mer Nov 19, 2008 9:24 pm |
|
 |
CarnoFish
Frequentatore Abituale

|
|
| Mer Nov 19, 2008 9:26 pm |
|
 |
160m
Frequentatore

|
|
|
Nn c'entra se era pulitore o piranh,gli volevi bene punto! 
|
|
| Mer Nov 19, 2008 9:34 pm |
|
 |
|
|
|