Il più grosso che vedi in foto l'ho preso (da manu) il 22 dicembre 2007 di 24 cm, adesso è 30 cm, dovrebbe avere circa 3-4 anni.
Gli altri 5 invece li ho presi a marzo 2007 di 10 cm e adesso sono tutti tra i 23 e 25 cm
L'ultima modifica di -SaN- il Mer Ago 06, 2008 7:23 pm, modificato 1 volta
Innanzitutto perchè sono cariba, i natte(almeno quelli che avevo io) crescono più lentamente, poi considera:
1- un discreto spazio(non ho una vasca enorme ma senza arredamento nuotano abbastanza liberamente)
2- una buona corrente che li tenga sempre in movimento
3- pasti frequenti e variegati
ok,capito, anche i miei anno spazio per nuotare e non o arredamento, o una vasca da 415 litri, ma sono nettereri dai 20-23 cm non di piu`, mangiano gamberetti e ne vanno pazzi, con pompe di movimento ecc.
guarda veramente non saprei visto che me l`anno regalata, era usata in un altro acquario, e cosi`mi fu`regalata, e gia`da tanto tempo che la o, e una powerhead, ma adesso mo che vado in vacanza vorrei cambiarla, prendo una koralia4 se`la trovo.
1- un discreto spazio(non ho una vasca enorme ma senza arredamento nuotano abbastanza liberamente)
2- una buona corrente che li tenga sempre in movimento
3- pasti frequenti e variegati
Un video appena fatto (l'acqua è torbida perchè c'è ancora dell'antibatterico per curare una batteriosi recente) ma rende l'idea di come amino nuotare contro corrente
bello davvero, domani vado a prendere la koralia 4 perche`quella che o secondo me`non a tanta potenza e poi mi fa schifo, andrebbe bene vero una koralia4 nel 415l?
adesso da ieri sera o inserito la koralia4, per adesso va`bene, peccato che non si puo`regolare la corrente nell`acqua, cioe`metti la presa e via`parte... pero `va bene.
Caspita cosa dire,sono fantastici i tuoi piranha,ho notato dal video il povero natte con l'occhio malato e spero guarisca presto.
Il pesce foglia é fantastico,ottimo mimetismo.
Che litraggio ha la tua vasca?