è una follia il tutto!!! andarli a prende ad empoli, cercarli mesi prima, iniziare l'acquariologia con i piranha, e comprà un 400 lt che una volta in taverna non uscirà più da li se non a pezzi!!
- Cambiare 3 specie e 2 acquari nel giro di un anno
- Fare 500km per andarli a prendere (ben 2 volte)
- Studiare molto di + i libri e le info su internet riguardanti i piraz di quanto dovrei fare con i libri universitari.....
- Spendere tantissimi soldi per acquistare prodotti ed accessori + o - utili
- Parlare con i piraz vale?????
io mi sono fatto 400 km con il 560 litri caricato in macchina, i sedili dietro buttati giù e quelli davanti tirati avanti al massimo che ancora un po non riuscivo a schiacciare i pedali per guidare e il portellone dietro che si chiudeva a filo
oppure farmi otre 1000 km per prendere i cariba.....ma la soddisfazione dopo aver scattato questa foto non aveva prezzo
anche io o duvuto farmi piu`di 400 km per andarli a prendere,e i primi due ne o fatti 1200 km ma sono stato anche in ferie la`per due settimane in estate(lecce)
poi spendere tanti soldi,comprare un acquario da 415l, comprare accessori ecc....
cmq una cosa la so`.... sono contento dei miei pira, sono contento di avere speso tanti soldi per loro... ne vale la pena
io mi sono svegliato alle cinque,ho lavorato fino alle due,e all'uscita sono partito per andare da marco a prendere il rhombeus,poi da li sono andato,a bologna a prendere un cucciolo,e verso le 23.30,stavo a casa mia a brescia,distrutto ma felice di aver preso il mio orgoglio,il black diamond.ma vi assicurò che ne ho fatte di peggiori.
avete ragione ragazzi solo che la vasca ancora non è il massimo delle bellezza da vedere,sembra una vasca medica,d'altronde ho fatto tanti acquisti ultimamente,rhombeus,nattereri,vasche per entrambi,quindi aspetterò che sia tutto a posto,e poi giuro che posterò le foto,così nel frattempo,terminator si ambienta e prende colore,così lo potrete apprezzare meglio.