ciao ragazzi,qualcuno di voi sa se è possibile reperire da qualche parte un hydrolicus armatus,detto anche pesce vampiro o payara,viene anche lui dal sud america ed è micidiale.
marco stavo guardando il tuo video,ma allora l'hydrolicus può vivere in comunità,magari a san patrignano,(scherzo),ho visto che ci sono altri pesci in vasca.
si, può vivere in comunità, sono pesci predatori ma non hanno l'istinto vorace dei piranha...
uccidono e mangiano solo per fame e scelgono pesci più piccoli, anche perchè non strappano pezzi di carne ma ingoiano la preda.
Barracuda, hoplias, hydrolicus..ecc
Note:
ma il barracuda e di mare giusto?? non so io sapevo cosi poi e inpossibile tenerlo in acquario nostri si intende visto ke diventa 3 metri ....sempre se e quello ke dico io
io vorrei tanto un barracuda d`acqua dolce,visto che amo gli squali ma quello che o visto io e gia`di un metro,cmq un barracuda lo vorrei,anzi trovatemelo uno
ragazzi,luccio per luccio,o barracuda,avete visto qualche video dell'hydrolicus armatus(payara>)adulto,i denti possono arrivare anche a 15 cm,per nulla lo chiamano anche pesce vampiro.