bello il 50 l, che pesci metterai?? fai come me`ti riempi di vasche
Pensavo ad una ventina/venticinque pesci di taglia medio/piccola....di sicuro cardinali, caridinie, guppy e forse un betta.
Se avete suggerimenti dite pure!!!
shark21 ha scritto:
dark perche`ai tolto tutto dove ai il rhomb???per lo spazio o per il fatto che strappi tutto??
Per 2 motivi:
- Aveva iniziato a stare sempre nascosto tra le piante a testa in giù.....
- Ma soprattutto perchè negli ultimi giorni me le aveva mangiucchiate tutte!!!!
Ora la vasca è bruttina (almeno per gli amanti del layout), ma in questo modo salvo la "stabilità psicologica" del pesce che ultimamente aveva perduto (a causa di un bimbo di 6 anni che me l'ha spaventato a morte )!!
Bello il 50 lt !!
Me lo immagino pieno di puntini che si muovono in giro per l'acquario !
....io il betta non ce lo metterei !
Riguardo alla vasca del rhombeus hai fatto bene a fargli un po di terapiu d'urto !
Anche se io avrei preso il bambino e gli avrei fatto fare il bagnetto nella vasca con il rhombeus...anche se non mangiava il bambino almeno il p*****o glielo staccava !
aooo!! nn m'hai fatto sapè niente dell'allestimento braooo bello cmq (se riesco a trovà il tempo per prende le piante so pieno di femmine di guppy gravide(solo che li fanno e se li pappano di notte -.-) una di queste sere ti passo a trovà
mettici una cinquantina di pesci rossi, poi per farli crescere, e poi pronti per essere mangiati dai piranha,io avevo apposta un acquario da 50 l tutto pieno di pesci rossi, quando arriavava il fine settimana i miei pira erano contenti , poi mi sono stufato a vedere un piccolo acquario pieno di pesci rossi,adesso me ne sono rimasti solo 3, poi basta,mettero`qualche pesciolino
Note:
il betta no se vuoi pesci con le pinne lunghe e colorate (tipo guppy)
io pure ho un cinquantino con (per ora spero) 8 guppy e una foresta di piante... li ho presi sabato... speriamo bene!
mi piace molto come l'hai allestito!
vedrai che le egeria cresceranno in un batter d'occhio!